Home » Carburanti, per queste categorie arriva l’aiuto dello Stato: controlla se ne fai parte | Hai diritto a questa card

Carburanti, per queste categorie arriva l’aiuto dello Stato: controlla se ne fai parte | Hai diritto a questa card

Carburante gratis-Depositphotos-0-100.it
Carburante gratis-Depositphotos-0-100.it

Hai diritto a fare rifornimento di benzina gratis se fai parte di queste categorie, sembra uno scherzo ma è tutto vero. Richiedi la card.

Le persone normali non sognano chissà quali cose o quali ricchezze, ma piccoli aiuti quotidiani che possono risollevargli la giornata, come per esempio fare rifornimento gratis.

Provate a contare quanti soldi risparmiereste senza dover più pagare il carburante: praticamente potreste farvi una vacanza di un mese in un posto esotico in tranquillità.

C’è chi dice di passare all’elettrico per risparmiare, ma la verità è che, in qualsiasi modo la si metta, le spese sono sempre tantissime e a fine mese si sentono.

Adesso però potete dire addio al portafogli sempre vuoto e alle rinunce: potete fare rifornimento di carburante gratis. Ma attenzione: dovete far parte di queste categorie. Controllate subito e dimenticatevi del problema del caro benzina.

Italiani sempre più in difficoltà

Ormai è difficile trovare una famiglia che non abbia difficoltà economiche: o si era già molto ricchi da prima, oppure adesso ogni spesa ci fa sudare freddo. Addio cene fuori, addio vestiti nuovi per uscire e addio a tutto il superfluo che però ci fa stare bene: non ci si può concedere più nulla che già ci si ritrova col conto corrente svuotato.

Il carburante indubbiamente ha un peso molto grosso sulle finanze degli italiani, e il fatto che il costo non accenni ad abbassarsi non aiuta. La soluzione sarebbe non pagarlo più… e se fosse davvero così? Basta una card e non dovrete sprecare più un centesimo dei vostri risparmi, ma solo se lavorate in questo posto.

carburante gratis
Rifornimento-Depositphotos-0-100.it

Se lavori qui non paghi più il carburante

Non pagare più il carburante è il sogno di tutti, e c’è chi può farlo davvero, o meglio, non dovrebbe ma in molti casi lo fa. Parliamo di alcuni dipendenti comunali che hanno sfruttato la possibilità di accedere a una card comunale prepagata per fare il pieno alla propria auto. Il loro giochetto è durato per diversi mesi, finché non sono stati beccati dopo un controllo incrociato delle transazioni. Ovviamente la carta serviva per svolgere attività amministrative e non era a libero utilizzo dei dipendenti comunali.

Ma effettivamente poter usare una carta prepagata a scapito del proprio datore di non lavoro non sarebbe male, tra l’altro, in questo caso, usata per una necessità reale. I costi dei carburanti aumentano sempre più e le persone sono talmente disperate da cercare ogni modo, anche se non propriamente legale, per ridurre le spese a loro carico. Bisogna stare attenti però a non rischiare il lavoro: in quel caso il gioco non vale davvero la candela.