Condividi

NUOVO TALENTO CERCASI. DAL MONDO VIRTUALE AL MONDO REALE DELL’AUTOMOBILISMO. LA GT ACADEMY CHALLENGE, DISPONIBILE SOLO SU FACEBOOK, OFFRIRA’ AGLI ASPIRANTI PILOTI LA POSSIBILITA’ DI DIMOSTRARE LE PROPRIE CAPACITA’ LUNGO LE PISTE DI GRANTURISMO6.

GT Academy Challenge è un gioco di automobilismo fatto di adrenalina e capacità tecniche da dimostrare per poter aspirare a diventare piloti professionisti.

I migliori concorrenti di ogni Nazione saranno invitati a un esclusivo evento di gioco GT6 “wildcard” dove dovranno gareggiare testa a testa nel simulatore di guida.

I più forti otterranno un posto nella finale nazionale dove si confronteranno tra prove di gioco, guida, rapporto con i media e forma fisica sia con i piloti più forti di GT6 che hanno superato il turno di qualificazione online sia con i vincitori degli eventi live locali.

Chi supererà la finale nazionale sarà invitato al Race Camp europeo che si svolgerà sul circuito britannico di Silverstone.

Il campione di GT Academy 2014, l’iniziativa nata dalla collaborazione tra PlayStation e Nissan, avrà l’opportunità di diventare un vero pilota e riceverà 3 mesi di addestramento intensivo per prepararsi a scendere in pista assieme ai piloti del team Nissan Nismo alla 24 Ore di Dubai nel mese di gennaio 2015.

Tutti gli utenti di Facebook potranno giocare a GT Academy Challenge fino al 16 giugno 2014.

I vincitori saranno informati tramite Facebook e invitati prima dell’estate a una giornata di qualificazione nel proprio Paese