Condividi

SCHIAFFO AL PERBE(NISMO). A GINEVRA LA JUKE E LA 370Z APRONO LA STRADA A UNA NUOVA DIMENSIONE SPORTIVA DEL BRAND

Stuzzicati dalla nuova Nissan Note completamente rinnovata, rapiti dalla favolosa Nissan GT-R, incuriositi dalla concept Resonance (che anticipa il design Nissan dei prossimi tempi), clienti e appassionati Nissan hanno potuto conoscere le nuove versioni Nismo.

Nissan Juke Nismo e Nissan 370Z Nismo parlano di sportività ma con qualcosa in più. E’ come esibire un biglietto da visita dove è dichiaratamente espresso il concetto “la semplice sportività non basta”.

Sulla Juke Nismo la potenza cresce da 190 a 200 Cv, sulla 370Z Nismo da 328 a 344 Cv. Lo scatto sullo 0-100 richiede, invece, circa 8″ sulla Juke e 5″2 nel caso della Z.

Si riconoscono per il look più aggressivo ma, soprattutto, per una piccante linea rossa che percorre tutto il perimetro della carrozzeria nella parte bassa.

Condividi
Alvise-Marco Seno
Esperto di Marketing, Comunicazione e storia dell'automobile, giornalista/fotografo freelance, da sempre coltiva la passione per le auto sportive e d'epoca, l'orologeria meccanica e la fotografia. Dopo la laurea in Scienze Economiche si è trasferito a Milano. Oggi lavora nel settore dell'Automotive e collabora con riviste nazionali e internazionali (sia carta, sia web) nel settore automobilistico, lusso, e orologi.