Condividi

STRANE VOCI CIRCOLANO NEL WEB. IL PROSSIMO SETTEMBRE SI TERRA’ A FIORANO UN EVENTO SPECIALE, PER IL QUALE GLI INVITATI HANNO GIA’ RICEVUTO LE PARTECIPAZIONI. E’ ATTESO L’ANNUNCIO DI DUE NUOVI MODELLI.

Abbiamo evidentemente già completamente digerito i tre modelli che hanno partecipato al Festival of Speed di Goodwood del mese scorso (tra cui la P/80 C in prima mondiale) e ora siamo proiettati sul futuro delle Ferrari stradali. E attendiamo trepidanti le prossime novità per le quali l’attesa potrebbe anche essere più corta del previsto. Sembra, infatti, che il mese prossimo si terrà a Fiorano un un importante evento per i clienti (gli inviti sono stati già consegnati) e nel corso di questo incontro saranno annunciati due nuovi modelli.

812 SUPERFAST SPIDER?

Il primo modello potrebbe essere l’812 Superfast Spider. La versione scoperta della berlinetta con V12 da 800 CV sarebbe equipaggiata con un hardtop metallico ripiegabile. La potenza rimarrebbe invariata e ci sarebbe un leggero aumento di peso.

SUV PERFORMANTE?

Sono ormai tre anni che la GTC4Lusso è in listino. Lo stesso Sergio Marchionne, nell’ottobre 2017, dichiarò che entro 30 mesi Ferrari avrebbe presentato il SUV. E non si possono infine dimenticare le foto spia catturate lo scorso autunno e che si dice appartengano proprio al SUV di Maranello, nascosto sotto un muletto di GTC4Lusso.

La seconda novità dell’appuntamento di settembre, quindi, potrebbe essere proprio la Sport Utility di Maranello della quale, però non è ancora trapelato alcun dettaglio.