Home » Hyundai a Francoforte 2015: il nuovo sub-brand sportivo “N” e la 2025 Vision Gran Turismo

Hyundai a Francoforte 2015: il nuovo sub-brand sportivo “N” e la 2025 Vision Gran Turismo

C’ERA UNA VOLTA LA HYUNDAI GETZ A 3 CILINDRI… NASCE IL BRAND SPORTIVO “N” DI HYUNDAI, CON CUI VERRANNO CARATTERIZZATI TUTTI I PROGETTI “SPORTIVI” E “AD ALTE PRESTAZIONI” DEL BRAND COREANO. UN ASSAGGIO CE L’HA GIA’ DATO QUALCHE MESE FA CON LA RM 15CONCEPT. AL SALONE DI FRANCOFORTE C’E’ LA NUOVA i20 WRC DA RALLY E NEL MONDO FATATO DI GRANTURISMO 6 PER PLAYSTATION ESORDISCE LA MISTICA N 2025 VISION GRAN TURISMO.

Le intenzioni di Hyundai nel fatato e difficile microuniverso delle emozioni automobilistiche sono molto chiare. Il nuovo brand “N”, sotto-marchio di Hyundai, caratterizzerà, da oggi, tutte le iniziative sportive e ad alte prestazioni.

“N” rappresenta il forte legame tra Namyang (sede del Centro Ricerca e Sviluppo di Hyundai) e Nurburgring. Lo stesso logo “N” disegna, a modo suo, due curve, ovvero i punti dove un’auto da corsa è spinta al limite.

La Hyundai N 2025 Vision Gran Turismo esprime all’ennesima potenza, con l’aiuto della fantasia, quello che il marchio N intende significare. La nuova vettura da corsa disponibile per il Granturismo 6 su Playstation 3 è una piccantissima coupé con ruote “semi-scoperte” e motorizzazione ibrida: quattro motori elettrici, uno per ogni ruota, sono alimentati a celle di combustibile funzionanti a idrogeno, per una potenza complessiva di 871 cavalli.