Condividi

GIULIETTA DEGLI SPIRITI (ALFISTI). LA NUOVA ALFA ROMEO GIULIETTA “TOP” MODEL YEAR 2014 E’ IN TV E, SOPRATUTTO, NEI CONCESSIONARI. LA COMPATTA HATCHBACH DEL SEGMENTO C AVRA’ L’ONORE-ONERE DI TENERE ALTO IL CONCETTO DI SPORTIVITA’ ITALIANA SULLE CONCORRENTI TEDESCHE (AUDI A3, MERCEDES CLASSE A, BMW SERIE 1).

Da oggi è on air sulle reti televisive italiane e, solo successivamente sugli altri canali europei, il nuovo spot pubblicitario dedicato alla Nuova Alfa Romeo Giulietta Model Year 2014 presentata in occasione del Salone di Francoforte 2013.

Ideata dall’agenzia Armando Testa e declinata su TV, stampa, radio e digital, la nuova campagna pubblicitaria si sviluppa intorno alla passione e al piacere coinvolgente della guida.

Girato ad Amsterdam e realizzato dalla casa di produzione Akita con la regia di Lino Russel, lo spot di 30” propone un susseguirsi di immagini e suoni a ritmo serrato: la notte subentra al giorno, le strade metropolitane illuminate si alternano al buio del sentiero boschivo mentre il gioioso e spensierato rincorrersi dei bambini si sostituisce alla sensualità di un’affascinante donna.

Il tutto è accompagnato da un sound design che si sposa alla perfezione con il ritmo della voce fuori campo di Mario Cordova, uno dei più noti doppiatori italiani.

In una delle scene dello spot la Nuova Alfa Romeo Giulietta Model Year 2014 affianca un’affascinante Giulietta Sprint del 1960, una delle GT italiane più apprezzate di tutti i tempi.

Fu proprio la Giulietta che, negli Anni 50, fece sognare gli automobilisti di tutto il mondo rendendo per la prima volta accessibile il desiderio di possedere un’Alfa Romeo sportiva.

Sia le singole inquadrature dello spot sia la voce fuori campo mettono in risalto le novità della Nuova Alfa Romeo Giulietta Model Year 2014 come ad esempio: la calandra anteriore rinnovata nello stile, la nuova cornice cromata dei fendinebbia, i diversi cerchi da 16”, 17” e 18”,  il nuovo volante, i nuovi sedili e i nuovi trattamenti per plancia, pannelli, porte e maniglie.

E’ equipaggiata con un propulsore 2.0 JTDM 2 da 150 Cv e 380 Nm con sistema di iniezione Multijet di seconda generazione e vanta l’inedito sistema infotainment Uconnect con touchscreen da 5″ (disponibile anche in configurazione Radionav con display da 6,5″).

La Nuova Alfa Romeo Giulietta Model Year 2014, dal nome che evoca ricordi e sensazioni autentiche nello spirito che da sempre contraddistinguono l’Alfa Romeo, debutterà il prossimo 5 ottobre 2013 negli showroom di tutta Italia.